Servizi

INDIETRO

(NOP) NUTRIZIONE ORALE PROTEICA AD EFFETTO CHETOGENO

Presso lo studio della Dr.ssa Manco è possibile intraprendere, . dopo un accurato screening (comprensivo di esami del sangue), . il trattamento dieto-terapico noto come

. "Nutrizione Orale Proteica ad Effetto Chetogeno".

. Tale metodo, che si avvale di uno specifico piano alimentare a basso contenuto di carboidrati, e dell'assunzione per via orale di integratori proteici e di sali minerali, ottiene gli stessi risultati del trattamento. "Sondino naso-gastrico" senza il fastidio e l'invasività dell'introduzione del sondino. Si perde fino al 10% del peso corporeo in 21 gg di trattamento, senza intaccare la massa magra; esempio, un soggetto di 70 Kg ottiene in un ciclo di trattamento (21 gg), . una perdita di peso ( massa grassa!. ) intorno ai 7 Kg.

. I risultati - GARANTITI al 100% - anche dopo un solo trattamento, sono sorprendenti, poiché la perdita di peso, realizzata all'esclusivo indirizzo della massa grassa, determina una drastica riduzione del grasso localizzato a livello di ADDOME, COSCE e GLUTEI !.

. Il numero di cicli da effettuare, intervallati da un opportuno periodo di mantenimento, variano in funzione dei chili da perdere..